Vai al contenuto

Assicurazione Vespa 50 special anno 1978.


fraingino

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ... Mi chaimo Francesco ed e da 2 Mesi che ho deciso di restaurare la mia vespa ferma da 20 anni.

Volevo alcune delucidazione sull' assicurazione ( se farla depoca o meno ) 

1. Se la faccio d'epoca devo farla per forza del colore di quell'annata? 

2. Quanto mi costerà più  o meno farla d'epoca?

3. quanto mi costerà più o meno facedo un assicurazione "normale"?

...... Chiedo questo perchè la vorrei fare di un'altro colore e anche  perchè un mio amico che ha l'assicurazione "normale" paga 240 euro  annuali e ha la possibilità di Staccarla.

Grazie In anticipo per chi Risponderà e Buona Serata. ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao!!!l'importante che nn stravolgi totalmente con colori e grafiche e vai tranquillo. Il certo puoi fare anche prima,l'importante che sia marciante.quindi fai richiesta FMI...o ASI che vai più tranquillo....tessera ad un club della tua zona associato e poi puoi fare un'assicurazione che ti costa 130 euro l'anno senza possibilità di sospensione da aggiungere alla tessera del club annuale(40-90 euro).

In rete puoi trovare con comparatore intorno ai 220 euro con sospensione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...