Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragazzi, sono nuovo nel gruppo ed ero in cerca di un consiglio di qualche appassionato più esperto di me.

volevo dare un po più di grinta alla mia special dell’81, essendo tutta originale all’interno del blocco motore e carburatore 16/10  anch’esso come d’origine, volevo un consiglio fin dove posso spingermi con un gruppo termico nuovo, cosa mi consigliate un 75cc o posso inoltrarmi in un 102cc senza aver poi problemi?E in entrambe le cilindrate al carburatore che getti mi consigliate? Premetto che ho lo marmitta sito e voglio rimanere sull’estetica originale, grazie in anticipo

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
Inviato

Senza problemi ?🙂

puoi mettere quello che vuoi ... il problema è che devi rendere il tutto compatibile. se metti un 100 puoi anche lasciare il 16 ed il padellino ( anche se non si fa ...) ma con i rapporti come la mettiamo ? se non cambi la primaria ti ritroveresti una vespa che fa al massimo 60 km/h che si arrampica sopra i muri in quarta!

Se vuoi tenere la sito io al posto tuo farei cosi dr 102 .. campana 22/63 carburatore 19 ! vespa non spinta e decisamente parca di consumi .. 

P.S. per il 75 non servirebbe cambiare campana ... esiste un pignone di allungo. Ma non è che faccia miracoli. 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...