LARA Inviato 14 Luglio 2020 Segnala Inviato 14 Luglio 2020 Buongiorno, vorrei un chiarimento. Ho una vespa che era di mio papà (deceduto nel 2018), è ferma dagli anni 80, non ho più il libretto di circolazione, se la volessi vendere come posso fare? GRAZIE LARA Cita
pelle Inviato 15 Luglio 2020 Segnala Inviato 15 Luglio 2020 Buondì. È una 50 cc o superiore? Se è una 50 cc non hai il certificato per ciclomotore e pertanto puoi venderla così com'è magari rilasciando una dichiarazione di lecita provenienza all'acquirente che la utilizzerà per ritardarla. Se è superiore al 50cc, ammesso che la vespa sia sempre circolante, devi fare prima denuncia di smarrimento del libretto e del CDP, poi fare il doppio passaggio con la firma di tutti gli eredi di tuo padre. Cita
GiPiRat Inviato 15 Luglio 2020 Segnala Inviato 15 Luglio 2020 Se è superiore ai 50cc., fai una visura in motorizzazione per conoscere lo stato amministrativo. Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Non parte!!
Da simo_special, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini