Vai al contenuto

Elaborazione Vespa 50 HP 4 marce 1995


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,a breve dovrei entrare in possesso di questa vespa che è stata di mio nonno ed è sempre rimasta in famiglia. La mia idea sarebbe quella di elaborarla per un utilizzo da turismo,al momento è completamente originale. Io pensavo al 130 Polini e solita elaborazione annessa di carter, carburatore ecc ma su questo modello si può montare tutto o ci sono problemi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

 
2 ore fa, psycovespa77 ha scritto:

Puoi trattarla come una comunissima vespa,ci puoi montare di tutto.L'unica rogna che hai è la ruota di scorta ed il portabatteria,se vuoi tenerli la scelta delle marmitte è un pò misera.Per il resto c'è mastercard.

Va bene ti ringrazio..per quanto riguarda la ciclistica,a me preoccupa il fatto che l'impianto frenante non sia all'altezza. Ci sono problemi a riguardo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...