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Ciao, se la vespa non si spegne è il cavo verde che arriva al blocchetto chiave che è interrotto. Se la vespa è originale e conservata potrebbero essersi rovinati negli anni i fili dell'impianto elettrico e dello statore.

Ciao. Clafo.

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1 ora fa, clafo ha scritto:

Ciao, se la vespa non si spegne è il cavo verde che arriva al blocchetto chiave che è interrotto. Se la vespa è originale e conservata potrebbero essersi rovinati negli anni i fili dell'impianto elettrico e dello statore.

Ciao. Clafo.

Si, vespa originale. Come faccio a controllare il filo verde? 

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Ciao, se il filo verde ha il suo rivestimento secco e sicuramente sbriciolato, 9 su 10 è anche interrotto all'interno. Puoi provare con un tester mettendo in posizione OHM simbolo omega con i due puntali tocchi i due estremi del filo verde, e se il valore è 1 il filo è interrotto.
Hai una PX a  puntine e bobina o con con statore e centralina elettronica?

Puoi anche far un bypass esterno con un filo volante tra la centralina/bobina ed il blocchetto chiave .

Ciao. Clafo.

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