Vai al contenuto

115 su vespa 50 r


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho una vespa 3 marce completamente originale, volevo montare una 115 con carburatore da 19 e il resto lasciarlo tutto originale così com'è.. Che prestazioni dovrei riuscire ad avere? Consigliate di modificare qualcos'altro? Ovviamente non voglio farci le corse ma solo qualche passeggiata il pomeriggio e la sera per svagarmi un po' ma senza avere problemi nel fare anche la salita di casa come adesso XD

Grazie in anticipo.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • 3 settimane dopo...

Ragazzi vi aggiorno ho messo il 115 polini e il carburatore 19, ho trovato "un amico" quasi 80 enne ex meccanico storico di motorini che con 100 euro e ricambi a mie spese cambierà frizione, 4a marcia, campana (18?!) freni e forse marmitta (non so se metterne un'altra o lasciare l'originale) per ora... Che mi consigliate di prendere per ogni pezzo? In più c'è altro che dovrei dirgli di cambiare? L'albero non lo vorrei toccare... È possibile tenere l'originale o avrei problemi? Come già detto non devo fare le corse ma avere semplicemente una vespa divertente da guidare per una semplice passeggiata in paese (pieno di salite, vivo praticamente in montagna) grazie ancora! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...