Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

Non so se è già stata affrontata questa discussione:

Possiedo un px 150 dell'81 e l'ho convertito da puntine all'elettronica e mi servirebbe un volano.

Guardando su internet ne ho trovato uno prodotto in India a una sessantina di euro,qualcuno di voi ha già avuto esperienze?

È affidabile o meglio lasciar perdere?

Qualcuno ne ha uno da vendere in caso?

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se vuoi la certezza di avere un prodotto valido,cerca un volano nuovo della lml elestart.Togli la ghiera avviamento ed hai tra le mani la qualità di un volano piaggio originale spendendo un centinaio di euro.Ho provato anche quelli indiani e vanno bene ma a volte hanno difetti di fabbrica e devi perder tempo con restituzione e invio altro volano.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
Il 27/11/2020 in 16:04 , Piergiorgio9 ha scritto:

Io ho preso questo per 65 euro ed ho rimosso la ghiera facilmente con un cacciavite e martello. Sembra andar bene ho dovuto smussare un po’ il carter ad un angolino.

0D35E194-55D8-45D7-98D1-06F02D130C95.jpeg

L'ho usato anch'io quel volano. Sono ottimi. Sono LML ma vanno bene. Li si trova anche già senza la ghiera.

 

Quelli Sip non sono altro quei volani LML che vengono alleggeriti e ri-bilanciati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...