Giu_Pe Inviato 12 Settembre 2020 Segnala Inviato 12 Settembre 2020 Salve gente Posto alcune foto di una vespa a cui sono interessato. Fatemi sapere cosa ne pensate. Sembra messa bene, il mio unico cruccio è il motore: il proprietario dice di averlo rimesso a nuovo e per questo di avere circa 700Km all'attivo Aspetto i vostri consigli da esperti (purtroppo io non lo sono) Posto alcune foto Cita
Dart Inviato 12 Settembre 2020 Segnala Inviato 12 Settembre 2020 Bè, dalle foto credo che per chiunque sia impossibile capire se ha stucco, o toppe, magari in posti dove strutturalmente non dovrebbero esserci, dalle foto ti si può solo dire che è stata riverniciata da poco, per il motore invece neanche quello, perchè un motore rifatto esternamente è uguale a uno da rifare dopo che è stato lavato. Il volano è stato tornito o è solo lucidato? Perchè se è stato tornito considera che sarebbe meglio sostituirlo, che di volani in zama rotti perchè torniti ne ho visti diversi. Per dirti cosa ne pensiamo, cmq, servirebbe anche una cifra di riferimento. Cita
Giu_Pe Inviato 12 Settembre 2020 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2020 1 ora fa, DartDuck ha scritto: Per dirti cosa ne pensiamo, cmq, servirebbe anche una cifra di riferimento. 2800 trattabili Nelle mie zone ho notato che le cifre sono sempre quelle più o meno. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Registro Storico 1 2
Da ivancommandante, in Vespe & incartamenti
Vespa HP 102 che non va in terza 1 2 3 4 6
Da reyztf772, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Chiave bloccasterzo
Da karminen, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa px125E
Da Dotto, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa pk Roberta
Da Ale19, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini