Vai al contenuto

Aiuto per acquisto vespa arcobaleno


Giu_Pe

Messaggi raccomandati

Salve gente

Posto alcune foto di una vespa a cui sono interessato. Fatemi sapere cosa ne pensate. 

Sembra messa bene, il mio unico cruccio è il motore: il proprietario dice di averlo rimesso a nuovo e per questo di avere circa 700Km all'attivo

Aspetto i vostri consigli da esperti (purtroppo io non lo sono)

Posto alcune foto 

_20200912_161906.JPG

_20200912_163340.JPG

_20200912_163401.JPG

_20200912_163418.JPG

_20200912_163439.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bè, dalle foto credo che per chiunque sia impossibile capire se ha stucco, o toppe, magari in posti dove strutturalmente non dovrebbero esserci, dalle foto ti si può solo dire che è stata riverniciata da poco, per il motore invece neanche quello, perchè un motore rifatto esternamente è uguale a uno da rifare dopo che è stato lavato.

Il volano è stato tornito o è solo lucidato? Perchè se è stato tornito considera che sarebbe meglio sostituirlo, che di volani in zama rotti perchè torniti ne ho visti diversi.

 

Per dirti cosa ne pensiamo, cmq, servirebbe anche una cifra di riferimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...