Vai al contenuto

VESPA 50 PK RUSH


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

ho un piccolo problema che sicuramente in passato avete trattato.

Ho appena restaurato una Vespa 50 PK Rush dell'88 tre marce avviamento a pedalina.

Il libretto (di cui ho una fotocopia) mi è stato rubato molti anni fa con uno scippo e ho regolare denuncia fatta alle forze dell'ordine.

Dovendo targare la Vespa ho fatto richiesta di collaudo alla Motorizzazione Civile ma hanno riscontrato che il motore non è punzonato.

Molto probabilmente mio suocero (ormai passato a nuova vita) ha fatto sostituire il carter (causa rottura) inconsapevole che il carter montato era anonimo.

La motorizzazione ha inviato richiesta di verifica alla Polizia Giudiziaria che mi ha convocato per comunicarmi che la Vespa non può passare il collaudo se non monta un motore originale punzonato con il tipo motore riportato sul vecchio libretto V5X2M.

In commercio non riesco a trovare il motore V5X2M ma solamente V5X1M.

Sono sconfortato......sembra che solo la mia Vespa monti il V5X2M....qualcuno sa essermi d'aiuto?

Vi ringrazio anticipatamente.

Massimo

Modificato da max1971
errori vari :-)
Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Ciao, in un noto sito ho trovato un motore con sigla V5X2M essendo incuriosito dal fattaccio.. Purtroppo i carter in questione sono ridotti maluccio, ma con pazienza ed un po di fortuna potresti trovarne uno migliore sui vari siti. Se vuoi ti invio link al sito in m.p. Non so se posso farlo pubblicamente. Buona fortuna per la vespetta merita di correre ancora. 

IMG_20201018_180600.jpg

IMG_20201018_180413.jpg

Modificato da SpecialElite
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...