FrankyDuro Inviato 28 Ottobre 2020 Segnala Inviato 28 Ottobre 2020 Ciao a tutti! Mi chiamo Filippo Fabbri classe '97 romagnolo DOC. Da sempre appassionato di motori, motorini, auto insomma tutto quello che fa rumore e va "forte". Mi sono iscritto al forum perchè spero di entrare nella grande famiglia di vespisti entro poco. Sono in contrattazione per una 50 special del 1975 codice v5b3t v5a4m quindi a 4 marce. volevo chiedervi consiglio sopratutto per com'è messa esteticamente in proporzione al prezzo che mi farebbe il venditore. Premettoche conosco abbastanza bene la storia di questa vespa visto che è stata per 10 anni di un mio amico conoscente che gli fu regalata dal primo proprietario. quando mi darete il "via" posterò un po di foto dettagliate. Grazie mille a tutti! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Mi presento (dopo anni di assenza) e pongo un quesito.
Da matteo.fiat500, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
problema frecce px piaggio 151 modello lml vespa 1 2
Da viaggiareabbronzati, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Contatto freccia scocca
Da antoniou212a, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Restauro Vespa 50 L 1969
Da Marcy74, in Vespe & incartamenti
Strano rumore al minimo
Da Robydecastelbocione, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini