Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi sono nuovo, ma vecchio appassionato di vespa ,volevo chiedervi quale puo essere la causa di questo fastidioso problema?:la mia vespa un 125ts del 1977, in partenza sia a motore caldoche freddo, è molto lento, poi entra in coppia etutto va bene (frizione nuova 30km circa)! grazie per eventuali aiuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

ho cambiato la marmitta effettivamente era un po vecchiotta,il precedente propietario mi ha detto che le fasce le aveva cambiate 5-6 mesi prima di vendermela, quindi circa 2 anni fa (3700km) con fasce nuove,su ho ngk b6hs!!! qualche amico mi dice che pu├â┬▓ dipendere proprio dalle fasce nuove non ancora assestate,├â┬¿ possibile? ciao VINC├â┬®!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie dade,x il consiglio ora quasi quasi sai che faccio?trovandomi il gt in mano ci metto su un polini,secondo te ,una configurazione mooolto tranquilla, quale pu├â┬▓ essere? e che risultati posso ottenere? ciao VINC├â┬® :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...