Vai al contenuto

Aiuto Sella originale Vespa 50 N del 1990 fascia colorata


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum, quindi prima di tutto vi faccio un saluto e ringrazio anticipatamente chiunque abbia premura di rispondere ai miei messaggi.

Vengo subito al sodo, ho da poco restaurato la mia vespa Pk 50 N a 3 marce del 1990, purtroppo il carrozziere, che tutto sommato ha fatto un lavoro egregio, ha coperto completamente con la tinta originale la sottile linea presente su entrambe i lati della sella originale che hanno tutte le vespe di quel modello.

Tuttavia si è offerto di riparare al danno fatto ritinteggiandola così come in origine.

Il problema è che vorrei sapere le dimensioni della suddetta striscia e su internet non sono riuscito a trovare nulla se non qualche foto che non penso possano aiutarlo.

Dal momento che sono molto scrupoloso per determinati particolari qualcuno che possiede un modello di vespa come la mia mi potrebbe aiutare?

In particolare mi occorre la lunghezza totale della linea laterale, l'altezza e la distanza dal bordo inferiore della sella.

Per spiegarmi ancora meglio allego un paio di foto del dettaglio che mi interessa. 

Mi fareste un favore enorme sono mesi che cerco.....grazie ancora.

Screenshot_20201117-223941.jpg

Screenshot_20201117-223731.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...