Favia Inviato 24 Gennaio 2021 Segnala Inviato 24 Gennaio 2021 Ciao, vi è mai successo che ad posto di blocco vi ritirassero la carta di circolazione per uno scarico non omologato? O queste cose gli agenti non lo notano nelle vespe? Io ho una SipRoad 2.0 con il doppio terminale cromato, che è molto simile alla padella originale. Dite che potrei incorrere nel ritiro del libretto? Cita
500turbo Inviato 24 Gennaio 2021 Segnala Inviato 24 Gennaio 2021 1 ora fa, Favia ha scritto: Ciao, vi è mai successo che ad posto di blocco vi ritirassero la carta di circolazione per uno scarico non omologato? O queste cose gli agenti non lo notano nelle vespe? Io ho una SipRoad 2.0 con il doppio terminale cromato, che è molto simile alla padella originale. Dite che potrei incorrere nel ritiro del libretto? Con la tua Sip Road potrebbero arrestarti e buttar via la chiave. A parte gli scherzi, con le padelle modificate mai avuto alcun problema con le forze dell'ordine. Cita
Favia Inviato 24 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2021 14 minuti fa, 500turbo ha scritto: Con la tua Sip Road potrebbero arrestarti e buttar via la chiave. A parte gli scherzi, con le padelle modificate mai avuto alcun problema con le forze dell'ordine. Oh, hahaha, ok, grazie mille, sempre al TOP 👍 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini