Gianpan Inviato 17 Maggio 2021 Segnala Inviato 17 Maggio 2021 Salve a tutti, mi chiamo Gianluca e sono nuovo nel forum!!In primis non so se ci sono regole di iniziazione che sto saltando e per questo vi chiedo scusa!! Sono nuovo nel mondo della vespa...circa 6 mesi fa ho iniziato e completato il restauro della mia vespa special e ora mi accingo a recuperare una pk xl rush messa veramente male. Comunque vi sarei grato se qualcuno sapesse dirmi le quote di questo sollevatore anche in linea generale non precise!! Sono stufo di stare sdraiato a terra e non voglio spendere 300 o più euro per un sollevatore. Grazie in anticipo W la vespa 🛵 Cita
pelle Inviato 17 Maggio 2021 Segnala Inviato 17 Maggio 2021 Ciao e benvenuto. Se guardi in rete trovi dei progetti con le quote anche se personalmente codesto tipo di sollevatore lo ritengo piuttosto scomodo se non per pochi interventi. Preferirei, avessi spazio, un normale sollevatore da moto dove sdraiarci la vespa per lavorarci ad altezza giusta. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini