Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, 

mi sono appena iscritta anche io. Ho una vespa da 10 anni del 66 che periodicamente necessita di un meccanico. È inutile dirvi che ne ho girati tanti (alcuni bravi ma distanti a cologno o lissone). 
Presa dalla disperazione ho iniziato a fermare tutti i vespisti e ho scoperto che il vero vespista si aggiusta da solo tutto. Sto cercando qualcuno che:

a) per passione voglia cimentarsi nella riparazione fingendo che sia sua. Naturalmente pago; 

b) mi date qualche consiglio. Me ne hanno consigliati due ma vogliono 50 euro all’ora oltre iva e mi fa paura la previsione di spesa. 
vi ringrazio tantissimo 

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ciao, portala da uno dei meccanici che ti hanno indicato, gliela fai sentire, e se è una stupidaggine gliela fai mettere a posto (anche a 50 Euro ora 15 minuti di lavoro non fanno una mazzata) se invece ti dice che il problema è grave, tocca aprire il motore, e la fa difficile (cosa che spesso accade quando una ragazza porta un mezzo, auto o moto o scooter che sia da un meccanico), fatti spiegare il perchè delle sue affermazioni e poi riferisci, probabilmente sapremo dirti se ti sta prendendo per il culo o se effettivamente ha ragione lui. A quel punto spera in un'anima pia del forum che ti dia una mano. Fossi di Torino ti aiuterei io, e a Milano conosco 2 o 3  Vespisti appassionati più bravi di un meccanico, ma, nelle ore che potrebbero dedicarti, cioè la sera, è difficile trovarli sobri... 😎🤣

Inviato

Dart grazie. Proprio perché quello che dici mi è già capitato stavolta vorrei affidarmi a persone di cuore che non speculano per il fatto che io sia una ragazza. Vediamo se riesco. Altrimenti farò come dici tu

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...