pelle Inviato 18 Agosto 2021 Segnala Inviato 18 Agosto 2021 Salve a tutti. Devo alleggerire la leva frizione di una 50L che avendo il motore un po' pompato e la frizione a molla rinforzata, con il carterino a leva corta la leva al manubrio è diventata dura assatanata. Qualche anno fa in altra vesta ho montato carter frizione HP con relativa frizione 6 molle e devo dire che ora la leva è morbida come il burro. Vedo però che adesso i carter frizione HP sono diventati rari come le mosche bianche e venduti a peso d'oro. Ho visto buone recensioni sul Kit rallino Crimaz per carter a leva lunga ma non ho un carter a leva lunga a disposizione e anche quelli son diventati carucci come usato. Facendo qualche ricerca ho visto dei carter completi sia CRIMAZ che FRT. Costo circa 130 - 150 euro compreso piattello con cuscinetto. Qualcuno di voi li ha montati e se si mi può lasciare un'opinione? Grazie Pelle Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini