Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, ho qualche punto di ruggine sulla pedala(poco poco) e nel vano del carburatore, vorrei sapere che carta abrasiva utilizzare per eliminare la ruggine e se il primer può andare bene come antiruggine, poi devo dare altro sopra? Sono ignorante in materia, grazie mille!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
Inviato

Ciao, ti sembrerà che farnetichi... però... prova con il CIf, prima di usare carte abrasive. Il primer va bene come antiruggine, però puoi anche usare un convertitore, se non hai intenzione, per ora di riverniciare.

Inviato
36 minuti fa, Dart ha scritto:

Ciao, ti sembrerà che farnetichi... però... prova con il CIf, prima usare carte abrasive. Il primer va bene come antiruggine, però puoi anche usare un convertitore, se non hai intenzione, per ora di riverniciare.

Cos'è il clf? E come convertitore cosa posso usare?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...