Vai al contenuto

Attacco portalampada faro anteriore


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, dopo tanto tempo riprendo la discussione sulla Vespa restaurata molto tempo fa ma non piu' toccatam giorni fa mi sono fatto un giro e ho visto che la luce tremava, sono andato a vedere e gli agganci sono lenti, non capisco dove sbaglio. Vi allego la foto .

 

Chi vuole essere cosi gentile da darmi qualche suggerimento, grazie

WhatsApp Image 2021-11-08 at 17.03.50.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Ciao i connettori faston di solito hanno un pin di sicurezza (una sporgenza che si incastra in un incavo)nel caso non bastasse,se il problema è la tenuta,io,stringo leggermente la femmina con le pinze e ci ficco un tubetto termorestringente a stringere entrambi i connettori..se non fai Vespacross dovrebbe rimanere isolato e ben saldo!

Modificato da SpecialElite
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/11/2021 in 18:52 , SpecialElite ha scritto:

Ciao i connettori faston di solito hanno un pin di sicurezza (una sporgenza che si incastra in un incavo)nel caso non bastasse,se il problema è la tenuta,io,stringo leggermente la femmina con le pinze e ci ficco un tubetto termorestringente a stringere entrambi i connettori..se non fai Vespacross dovrebbe rimanere isolato e ben saldo!

I faston vanno bene, chiedevo l'aggancio della parte in plastica alla parabola del faro, quindi agganci omeccanico, elettricamente va tutto bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...