Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Buona sera  sono nuovo del forum piacere di conoscervi . ho una vespa 50   del 78  con un 75cc un carburatore 16-10 originale e una marmitta proma , volevo un consiglio da voi ,sarebbe il caso di cambiare carburatore mettendo un 19 o cambiare il getto max del 16? Se dovessi cambiare il getto quale mettere? Grazie anticipatamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Confermo, io con 75dr senza altre lavorazioni e 16/16 (originale non rettificato) getto Max 68 Min 42 (sul 16/10 il Min è 38) Starter 50 e padellino, mi trovo bene, con la Proma partirei da un getto max di qualche punto più grande 4-6, che dovrebbe smagrire un po' essendo più aperta,a scendere sei sempre a tempo facendo le varie prove. Boh non sono un esperto ma secondo me il 19 è uno spreco su un 75 non spinto,come dice Pelle c'è 75 e 75, e poi il 16/16 dà meno nell'occhio essendo identico al 16/10..anche se non credo sia un problema visto che hai la Proma!

Ricorda che se rettifichi il tuo carburatore puoi mantenere collettore e bicchiere originale,se prendi un 16/16 originale serve il suo collettore specifico mantenendo comunque il bicchiere del 16/10.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...