Vitorello76 Inviato 7 Dicembre 2021 Segnala Inviato 7 Dicembre 2021 Salve, qualcuno mi potrebbe consigliare un parabrezza compatibile per la mia vespa? Chiedo il vostro aiuto in quanto non vorrei acquistare un prodotto errato quindi non compatibile con la mia vespa..... Cita
maxxx Inviato 8 Dicembre 2021 Segnala Inviato 8 Dicembre 2021 Qua c'è. Nel caso ti consiglio di fare una telefonata e chiedere se è del tutto compatibile con il tuo modello di vespa. Enjoy! Cita
ilpilotazeffirelli Inviato 8 Dicembre 2021 Segnala Inviato 8 Dicembre 2021 Con una semplice ricerca google lo trovi a meno di metà del prezzo di Tonazzo. 😇 1 Cita
Vitorello76 Inviato 8 Dicembre 2021 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2021 Si, avevo già dato un'occhiata, speravo di avere conferma da chi ne ha già installato uno o più in modo da poter essere certo della compatibilità e facilità di montaggio! Cita
maxxx Inviato 8 Dicembre 2021 Segnala Inviato 8 Dicembre 2021 2 ore fa, ilpilotazeffirelli ha scritto: Con una semplice ricerca google lo trovi a meno di metà del prezzo di Tonazzo. 😇 Esatto... Cita
Dart Inviato 8 Dicembre 2021 Segnala Inviato 8 Dicembre 2021 2 ore fa, ilpilotazeffirelli ha scritto: Con una semplice ricerca google lo trovi a meno di metà del prezzo di Tonazzo. 😇 Esatto! Poi quelli c'hanno ancora il bambino cinese attaccato, utile per il montaggio, al posto delle istruzioni... 1 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini