Vai al contenuto

coppia serraggio dado speciale pinasco per la frizione px 200


Messaggi raccomandati

la pinasco ha un orrenda assistenza li devi chiamare solo un ora al giorno e allora mandata email che non mi rispondono da 10 gg. qualcuno che forza usa sul dado speciale pinasco frizione con rondella particolare?  devo sapere che forza devo dare alla dinamometrica e non so NM  quanto devo settare. grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

 
5 ore fa, iu2ido ha scritto:

la pinasco ha un orrenda assistenza li devi chiamare solo un ora al giorno e allora mandata email che non mi rispondono da 10 gg. qualcuno che forza usa sul dado speciale pinasco frizione con rondella particolare?  devo sapere che forza devo dare alla dinamometrica e non so NM  quanto devo settare. grazie 

La stessa coppia di serraggio che useresti col dado normale. 40-42 Nm

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ti dico che su un px ho montato al posto della rondella classica, la rondella del dado a castello , ci ve dentro perfettamente e oltre ad avere il dentino che fa presa sull'alberino gli ho ribattuto tre dentini su tre facce del dado....sulla carta mi piace come idea..ancora devo mettere in moto quindi nella pratica ancora non ho riscontro..però...

Stessa coppia di serraggio dell'altro come ti hanno già detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...