Fabione78 Inviato 2 Gennaio 2022 Segnala Inviato 2 Gennaio 2022 Buongiorno a tutti!!!! Mi chiamo Fabio, volevo esporre un problema che ho riscontrato sulla mia Vespa,ho effettuato un viaggio sensa aver fatto nessuna sosta ,partendo con il pieno e fermandoni solo per un nuovo rifornimento ,preciso che avevo all'incirca ancora un litro di carburante,quando ho spento la Vespa ho sentito dei gorgoglii, poi aprendo il tappo del sebatoio ho capito che arrivavano da lì,era la benzina che bolliva! Ora non mi fido più a percorrere km oltre la riserva . E' successo a qualcun altro queto problema??? Grazie. Cita
Dart Inviato 2 Gennaio 2022 Segnala Inviato 2 Gennaio 2022 Mai successo, sicuro che bollisse e non fosse un problema di sfiati? Cita
Rocco1968 Inviato 6 Ottobre 2023 Segnala Inviato 6 Ottobre 2023 É un problema di sfiato, capita anche a me. Quando ho poca benzina, nel momento in cui mi fermo svito il tappo del serbatoio. Si potrebbe anche cambiarlo Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
RAL da cor amarelo da Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
problema vespa 50 special
Da Michael026, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Differenze gt 50cc piaggio
Da christian.torraca, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini