Vai al contenuto

Curiosità sportellino laterale motore pk


Messaggi raccomandati

 

io non lo lascio mai scoperto perché lo trovo semplicemente brutto...e mi costringerebbe a pulire l'interno del motore più spesso rispetto a quello che faccio di solito.

I pro: si raffredda il tutto meglio...soprattutto la centralina su percorrenze lunghe, d'estate, ...

I contro: se piove ci sono possibilità maggiori che l'acqua entri e ti faccia fermare il mezzo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piace esteticamente senza, per questo lo lascio così, e mi sembrava di notare che camminava un po' meglio...pensavo fosse effetto placebo :D anche se, a logica, come dite giustamente voi i vantaggi per il raffreddamento ci sono di sicuro, ma pensavo in percentuali molto più ridotte...grazie! (=

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...