Vai al contenuto

Freno Anteriore Vespa PX 125 E del 1982 (modello con frecce VNX2T-99100) se azionato fa accendere il faro posteriore dei freni?


Messaggi raccomandati

Ho Una domanda se il Freno Anteriore Vespa PX 125 E del 1982 (modello con frecce VNX2T-99100) se azionato fa accendere il faro posteriore dei freni?

Attualmente mi si accende solo se aziono il freno posteriore a pedale.. qualcuno ha un libretto istruzioni e/o sa dirmi se la mia vespa del 1982 ha questa funzione o meno? 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Magari una piccola presentazione male non avrebbe fatto, visto che sei su un forum e non su un social, cmq...

 

...esatto, è così, le Vespe, tranne gli ultimi PX e quelle moderne accendono lo stop solo con il freno posteriore (i 50, fino al PK, proprio non avevano la luce di stop).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti spiego la mia situazione...Io vivo in SVezia attualmente e ho comprato lánno scorso una PX 125 E del 1982 e se freno con quello anteriore il faro si accende..mentre con la PX 125E del 1982 Italiana non funziona.. e siccome sto cercando di ritargarla in SVezia mi hanno detto che deve funzionare il faro del freno anche con il freno anteriore.. adesso che sono andato in garage a vedere se sulláltra vespa funziona effettivamente e´cosi.. quindi non capisco se e´un malfunzionamento di quella Italiana o se sono due modelli diversi (uno mercato Svedese e láltro Italiano). 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Gimad73 Si trovano in commercio degli interruttori a pressione da interporre sulla guaina del freno anteriore, così da poterlo collegare all'impianto esistente e far accendere lo stop anche quando si frena davanti.

https://www.ebay.it/itm/Vespa-Freno-Anteriore-Interruttore-Px-125-Px-150-Px-200-T5-LML-Star-Stella-/165294072510?mkcid=16&mkevt=1&_trksid=p2349624.m46890.l6249&mkrid=724-127637-2357-0

Modificato da DoubleG
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...