Gael007 Inviato 1 Novembre 2022 Segnala Inviato 1 Novembre 2022 Buongiorno a tutti... Volevo un consiglio per l'elaborazione della mia ape. Monta i seguenti pezzi: 115 polini Carburatore 19 shbc Per il resto è tutta originale. Volevo un consiglio per i rapporti, dato che abito in Liguria ci sono molte salite e molte discese ed ero indeciso tra i 18/67 o 21/76. Volevo che avesse molta ripresa ma allo stesso tempo che non si fermi ai 52km/h. Grazie mille Cita
500turbo Inviato 1 Novembre 2022 Segnala Inviato 1 Novembre 2022 Io andrei di 18/67. Che al limite se è ancora un pelo corta, esiste il pignone da 19. E se apri, mettici pure un albero anticipato. Così hai quel plus di potenza in più per affrontare le salite anche se hai allungato i rapporti. Marmitta come sei messo? Che pure quella aiuta. 1 Cita
Gael007 Inviato 1 Novembre 2022 Autore Segnala Inviato 1 Novembre 2022 Mi sono dimenticato di dire che avevo comprato una giannelli corsa corta Cita
Gael007 Inviato 1 Novembre 2022 Autore Segnala Inviato 1 Novembre 2022 E ora che velocità farei più o meno in 4 in piano? Grazie Cita
Gael007 Inviato 5 Novembre 2022 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2022 Scusa..... Volevo solo lultima informazione se volessi cambiare il carburatore tipo un 21 o 24 dovrei lavorare la valvola?? E si potrebbe attaccare al collettore originale siccome ho visto molti che lo fanno?? Grazie Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Non parte!!
Da simo_special, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini