Vai al contenuto

Faro Posteriore e Frecce PX Millenium su PX 200 E Arcobaleno


Messaggi raccomandati

Buongiorno Community, volevo rendere un po' piu' "attuale" il mio PX 200 E Arcobaleno del 1986.

Mi piaceva molto il fanale posteriore (Rif.Originale Piaggio 583081) e le fecce con bordi cromati.

 

https://www.officinatonazzo.it/fanali-posteriori-fanale-posteriore-completo-di-guarnizione-per-vespa-px-millenium-rif-originale-piaggio-583081-.1.16.261.gp.8889.uw

https://www.officinatonazzo.it/fanali-frecce-gruppi-ottici-kit-indicatori-di-direzione-con-vetro-trasparente-e-cornice-cromata-per-vespa-px-pe-t5.1.16.262.gp.492.uw

 

La mia domanda è: si possono montare plug and play sul mio Arcobaleno? Questi componenti si sposeranno bene con la forma della carrozzeria, forature, interassi, attacchi elettrici etcc?

 

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Ciao. 

Si si, sono tutte parti compatibili, io le avevo trovate montate sulla mia 150 arcobaleno quando l'ho comprata. Poi il fanale l'ho cambiato con l'originale perché quello della Millennium proprio non mi piaceva (l'ho rivenduto per 25€), le frecce invece le ho lasciate. 

Qui vedi sia il faro che le frecce...e la sella della Millennium, molto comoda, ma a me non piaceva, venduta anche lei. 

IMG_20230120_170055_edit_214838999320342.thumb.jpg.630c7178f4c6ba37b50525f11cbe54f3.jpg

Modificato da DoubleG
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, DoubleG ha scritto:

Ciao. 

Si si, sono tutte parti compatibili, io le avevo trovate montate sulla mia 150 arcobaleno quando l'ho comprata. Poi il fanale l'ho cambiato con l'originale perché quello della Millennium proprio non mi piaceva (l'ho rivenduto per 25€), le frecce invece le ho lasciate. 

Qui vedi sia il faro che le frecce...e la sella della Millennium, molto comoda, ma a me non piaceva, venduta anche lei. 

IMG_20230120_170055_edit_214838999320342.thumb.jpg.630c7178f4c6ba37b50525f11cbe54f3.jpg

Grazie mille GG!

Io stò facendo alla rovescia di quello cge hai fatto te!😅

La sella Millenium l' ho montata il mese scorso🤣

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...