Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, 

Ho acquistato un motore revisionato v5a1m iriginale per la mia vespa 50 n perché devo rifare il collaudo, e considerato che l attuale era elaborato ho preferito sostituirlo. L' ho acquistato basandomi sul numero identificativo dunque ho smontato il mio un v5a1m e pensavo nn ci sarebbero stati problemi, ma purtroppo ho riscontrato che l acquisto è un prima serie per sportellino piccolo, dunque con chiocciola piccola e campana freni 9" e dunque sebbene abbiano lo stesso seriale sono diversi. Ora la mia domanda è potrei avere problemi a montarlo? Per la ruota ho sostituito le ganasce e ho montato il10" per la chiocciola ho ordinato un carter piccolo, tutto il resto mi sembra compatibile ma ne siamo sicuri? Grazie a chi mi risponderà 

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ciao, un carter piccolo in che senso?

Metti solo la ruota da 10 e lascia il resto com'è, devi fare il collaudo, non iscriverla ASI. al collaudo basta che non superi i 45 km/h e che il suffisso sia quello riportato a libretto.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...