Vai al contenuto

candela sempre bagnata!!!


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi,spero che qualcuno possa darmi una mano!la mia px del 2006 ad un tratto ha cominciato a darmi problemi!ora non si accende neanche piu'!candela sempre bagnata!ho cambiato centralina statore e carburatore...ma nada non ne vuole sapere!configurazione:177 pinasco in ghisa plug and play spaco 20 20 getto minimo originale e 102 max marmitta sito e candela ngk b8hs....grazie!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Ciao.

Potrebbe essere qualsiasi cosa.

Cambiato centralina, statore e carburatore? sei figlio di Onassis? Rimettila intanto come era prima di dar problemi, visto che non ha sortito alcun effetto, anzi ha fatto peggio.

Parti dall'abc: Scintilla ok? Cambiato candela? E' logico che sia intrisa di benza se non si accende.... non confondere cause ed effetti ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao blueyes....in pricipio la vespa scoppiettava,sembrava depotenziata....bho....mi hanno consigliato di cambiare lo statore...che era un problema elettrico....poi ho avuto problemi con quella vitina chiave 7 dietro il carburatore e dopo un fottio di bestemmie sono riuscito a farla partire!ora va benissimo ma se guardo la candela non è proprio color nocciola :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...