Franz67 Inviato 3 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2016 Intanto buongiorno a tutti, sono un nuovo utente e ringrazio gli amministratori per il loro lavoro. Vado al sodo, sto restaurando una vespa 50 HP, mi pare del '95, e non riesco a trovare, se c'è, l'interruttore stop del freno anteriore. Quello posteriore funziona correttamente, ma non riesco a trovare neanche quello. Se qualcuno mi potesse aiutare gli sarei debitore per sempre.... ... Grazie a tutti in anticipo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
psycovespa77 Inviato 3 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2016 (modificato) Allora. L'interruttore del freno posteriore è fissato al pedale del freno nella parte interna al tunnel come in foto (di colore blu)http://thumbs.ebaystatic.com/images/g/i7MAAOSwxN5WX2lL/s-l225.jpg Quello anteriore è posizionato dentro al manubrio coma quello in foto http://www.et3px.it/vnbpista/VESPA-29.jpg Armati di attrezzi e tanta pazienza,non è difficile ma ci vuole un po di tempo per smontarlo. Modificato 3 Agosto 2016 da psycovespa77 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Franz67 Inviato 14 Agosto 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2016 Grazie Psyco e scusa il ritardo nella risposta.. Purtroppo ho già smontato le plastiche del manubrio e gli unici "cablaggi" sulla manopola e levetta destre sono quelli del filo del freno e dell'aria. Non c'è traccia di cablaggi elettrici, possibile che su questo modello non sia previsto l'interruttore dello stop del freno anteriore? Non sono un grande intenditore di Vespe, ho chiesto anche al meccanico a cui porto lo scooter per gli interventi che non posso fare io, e mi ha confermato che su quel modello lo stop anteriore non c'è. Speriamo bene per la revisione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
psycovespa77 Inviato 14 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2016 (modificato) Nella mia non c'era e non preoccupartene piu di tanto che eventualmente guardano solo il posteriore,controllando anche gli impianti hp su vari schemi,non risulta essercene traccia per il mercato italiano.Il pezzo su cui si avviterebbe l'interruttore è ricambio comune anche di altri mezzi piaggio che invece ne sono dotati ed eventualmente per mercato estero. Modificato 14 Agosto 2016 da psycovespa77 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
P125X scoppietta e fatica ad accendersi 1 2
Da SimoneSS, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Carburazione 150 GS
Da nigelzed, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
I dubbi del niubbo 1 2 3 4 9
Da VespaSavona, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Serbatoio vetrificato che si scrosta
Da Domodossola Carlo, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Benzina nell’olio
Da Domodossola Carlo, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini