Vai al contenuto

Vespa 50 HP interruttori stop


Messaggi raccomandati

Intanto buongiorno a tutti, sono un nuovo utente e ringrazio gli amministratori per il loro lavoro. :)

Vado al sodo, sto restaurando una vespa 50 HP, mi pare del '95, e non riesco a trovare, se c'è, l'interruttore stop del freno anteriore.

Quello posteriore funziona correttamente, ma non riesco a trovare neanche quello. :(

Se qualcuno mi potesse aiutare gli sarei debitore per sempre.... :D ... Grazie a tutti in anticipo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Allora.

L'interruttore del freno posteriore è fissato al pedale del freno nella parte interna al tunnel come in foto (di colore blu)http://thumbs.ebaystatic.com/images/g/i7MAAOSwxN5WX2lL/s-l225.jpg

Quello anteriore è posizionato dentro al manubrio coma quello in foto http://www.et3px.it/vnbpista/VESPA-29.jpg

Armati di attrezzi e tanta pazienza,non è difficile ma ci vuole un po di tempo per smontarlo.

Modificato da psycovespa77
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Grazie Psyco e scusa il ritardo nella risposta..

Purtroppo ho già smontato le plastiche del manubrio e gli unici "cablaggi" sulla manopola e levetta destre sono quelli del filo del freno e dell'aria.

Non c'è traccia di cablaggi elettrici, possibile che su questo modello non sia previsto l'interruttore dello stop del freno anteriore?

Non sono un grande intenditore di Vespe, ho chiesto anche al meccanico a cui porto lo scooter per gli interventi che non posso fare io, e mi ha confermato che su quel modello lo stop anteriore non c'è.

Speriamo bene per la revisione :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella mia non c'era e non preoccupartene piu di tanto che eventualmente guardano solo il posteriore,controllando anche gli impianti hp su vari schemi,non risulta essercene traccia per il mercato italiano.Il pezzo su cui si avviterebbe l'interruttore è ricambio comune anche di altri mezzi piaggio che invece ne sono dotati ed eventualmente per mercato estero.

Modificato da psycovespa77
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...