Snello993 Inviato 3 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2023 Salve ragazzi appena montato il motore,tutto perfetto ma ad un certo numero di giri la vespa mura e scoppietta dal espansione,allora stravolgo la carburazione ma nulla,poi mi passa per la mente che sul banco il motore saliva di giri quindi stacco il cavo che collega all'impianto elettrico e la vespa va da dio. faccio le prove dovute e capisco che tra i 3 fili che collegano al impianto in problema e quello bianco.al momento funziona tutto sia l on off della chiave,sia il motore che va veramente bene.il problema e che sto al buio perché se collego il cavo bianco la vespa presenta quel problema.cosa mi consigliate di fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DoubleG Inviato 3 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2023 (modificato) Ciao. Non dovresti avere un filo bianco sul connettore dell'impianto elettrico. Dovresti avere un nero, un verde ed un blu. Quello statore è stato ricablato? Stiamo parlando di Vespa pk 50 hp? Qual'è la sigla del telaio? (per identificare lo schema elettrico corretto...) Modificato 3 Maggio 2023 da DoubleG 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Snello993 Inviato 3 Maggio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2023 Non lo so li presa da poco cmq era una v ma credo sia stato montato un motore pk XL perché monto accensione cono 20 cmq io come vedi dalle foto ho un verde un nero e un bianco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DoubleG Inviato 3 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2023 (modificato) Mi dici i colori dei cavi che sono collegatI alla bobina AT? E la sigla del telaio... Modificato 3 Maggio 2023 da DoubleG Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Snello993 Inviato 3 Maggio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2023 Verde bianco e rosso il telaio dovrei cercarc il libretto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DoubleG Inviato 4 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2023 Se hai verde bianco e rosso sulla centralina non puoi avere un bianco anche sul connettore dell'impianto, a meno che lo statore non sia stato ricablato. Secondo me è un blu che si è scolorito...cmq, la prima cosa da controllare è l'efficienza del regolatore, perché quel filo, blu o bianco che sia, va dritto là. Per il telaio, non fai prima a guardare sulla vespa direttamente? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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