Vai al contenuto

Candela su Malossi 177


Messaggi raccomandati

 
49 minuti fa, Andrea Baschirotto ha scritto:

Ciao a tutti

Ho preso un Malossi 177 in ghisa per una vespa px125 sapreste per caso consigliarmi una candela? La mia idea era di non spendere 30€ di candela della Malossi ma non ho idea di quale altra prendere (a filetto lungo) 

Grazie

 

3 minuti fa, DoubleG ha scritto:

Dipende da che grado termico...so che Malossi utilizza le Denso, ma bisogna sapere quale sigla consiglia per questo GT per trovare l'equivalente. 

Si malossi usa le Denso IRIDIUM IW 64 per il mio cilindro 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi puoi usare, visto che sei in rodaggio e non la tiri, una candela con un punto di grado termico in meno, questo perché, siccome si presume che viaggerai grasso, una candela più calda aiuta a bruciare meglio l'eccesso di miscela, ma, non è assolutamente indispensabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dart ha scritto:

Se vuoi puoi usare, visto che sei in rodaggio e non la tiri, una candela con un punto di grado termico in meno, questo perché, siccome si presume che viaggerai grasso, una candela più calda aiuta a bruciare meglio l'eccesso di miscela, ma, non è assolutamente indispensabile.

Ok grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...