Vai al contenuto

Cerco ricambio devio luci per V125


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti. Sono il felice possessore di una Vespa V 125 del 1993 di cui sto cercando l'interruttore destro (accensione motore/interruttore luci/devio luci), come da foto allegata. Qualcuno riesce a darmi un dritta su dove posso trovarlo o come ripararlo/sostituirlo con altro ricambio? Grazie a tutti dell'attenzione - Gaetano 

devio luci vespa.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Ciao e benvenuto su VOL...magari una tua presentazione sarebbe stata gradita prima di postare richieste tecniche...

Comunque...un bel problema, perché nonostante il modello di Vespa non sia così datato, non si trova un solo ricambio uguale all'originale! Non c'è nessuno in aftermarket che li produce. Ho cercato per quasi due ore questo pomeriggio, ma senza esito. C'è qualcosa di simile, ma per vedere se è adattabile bisognerebbe verificare le dimensioni, magari facendosele dare dal venditore. 

Mi riferisco a questo modello, che viene pubblicizzato per Vespa V, Hp , FL, FL2... 

devioluci-vespa-hp.jpg.963e92a2df3d3b2ece5fae1e6a476534.jpg

devioluci-vespa-hp-1.webp.c94fb4dc1ca2b6dc19b73d19f4c89f1b.webp

devioluci-vespa-hp-2-300x300.webp.1e6b6ffef2cf4efd3e632b1e48a51b93.webp

 

L'alternativa è far ordinare il ricambio tramite un concessionario, ma dubito si riesca. 

Modificato da DoubleG
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...