Vai al contenuto

Problema Marmitta sito plus mod.0251


Messaggi raccomandati

Buongiorno come da oggetto ho acquistato questa marmitta che volevo mettere in sostituzione di una completamente arrugginita montata su una vespa 50 pk xl upgradata a 125cc alla sua presentazione ho notato che è più lunga di quella vecchia e và a sfiorare posteriormente il telaio della vespa e il tubo collettore dista solo un centimetro dal copertone ed inoltre per inserire il copertone bisognerebbe sgonfiarlo altrimenti non passa, prima di mandarla indietro e magari sostituirla con il 0234 della stessa marca mi chiedevo (visto che sul sito viene venduta per il PK 125 XL) se lo spazio di alloggiamento sul telaio sia diverso dalla versione 50 e 125. Se qualcuno può aitarmi ne sarei grato.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao,

gli spazi sono i medesimi tra 50 e 125.

La 0234 è la sito normale, io ti consigloi di tenerti al plus... vero, monta un po sacrificata ma monta. Sulla mia, con la sito plus, riesco a montare la gomma senza smontarla, onestamente: monto le S83 3.00 x 10.

Tempo fa, montandone una su una 125XL, in effetti la parte posteriore toccava in un punto il telaio: onestamente, non mi son fatto tanti problemi: un colpetto di mazza e via. 👍

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Vito sono riuscito a metterla ma per far entrare la ruota devo sgonfiarla, domani spero di metterla in moto oltre la marmitta ho rifatto la frizione e il carburatore domani provo ad accenderla e vediamo se quando prendo qualche buca non tocchi sul telaio ora è sollevata sul telaio spero migliori quando verrà caricato il peso sulla ruota altrimenti dovro menare. 1099829429_ImmagineWhatsApp2023-06-09ore21_18_30.thumb.jpg.1e4126e94ad63db1fb596a1fb1499fab.jpg143794932_ImmagineWhatsApp2023-06-09ore21_18_312.thumb.jpg.127135870cb74117329cc3a6cf153588.jpg💪

Immagine WhatsApp 2023-06-09 ore 21.18.31.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei più o meno nella mia situazione, la mia sta un po’ più bassa, il problema più grande è a riposo senza carico perché quando va giù di ammortizzatore la padella si allontana dal telaio, più scende e più si allontana , anche la mia è al limite la ruota ma mettendo il tamburo nella giusta posizione ed inclinando la ruota e poi dopo che si infila il pneumatico se la ruoti un po’ inserendo il prigioniero del tamburo entra, credimi sembra complicato ma ti assicuro che trovata la posizione la prima volta va dentro senza problemi, da gonfia ci passa la 90/90-10 al limite ma ci passa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...