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Inviato

Non è grassissima, hai un afflusso esagerato di benzina.

Non hai ancora scritto la configurazione e neanche hai detto se è corretta quella che ho supposto avessi.

Hai controllato che la distanza tra gli elettrodi sia 0,6 mm?

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Inviato

Controlla il pistone, a me è successo, dopo decine e decine di motori fatti, di aver montato, per eccesso di sicurezza, o disattenzione o chissà cosa, un pistone al contrario e i sintomi erano quelli che descrivi tu, fortunatamente me ne sono accorto appena accesa e fatti 50 mt di prova.

Almeno ho evitato figure con il proprietario della vespa.

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Inviato

Se vuoi passare dalla 05 del T5 alla 04 del 200 prova pure, la 04 è più grassa nei transitori, quindi non fai danni, però sappi che la ghigliottina "lavora" da 1/8 a 1/2 di apertura del gas.

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Inviato

Buon giorno a tutti sta mattina ho smontato lo statore, perché davvero non so dove sbattere la testa, e l'ho trovato in queste condizioni secondo voi potrei dare la colpa a lui? Ho notato anche che il cilindro è pieno di miscela incombusta e anche la scatola del carburatore tipo se entre troppa miscela non so, o ne entra il giusto ma non riesce a bruciarla tutta, vabbe in settimana mi arriva la testa sip dedicata e vi faccio sapere! Buona domenica a tutti!IMG-20230730-WA0006.thumb.jpeg.8f0a5a3b57db54579a2b9b581f440ec1.jpegIMG-20230730-WA0005.thumb.jpeg.2e774779cfda7528226adb91634f5c55.jpeg

Inviato

lo statore va ricablato, io aspetterei a cambiare il pik up,visto che hai risolto cambiando testa ricordati mai fare miscugli eterogenei di materiali di diversi produttori,ti garantisco che con lammw va ancora meglio, certo costa un botto.t5rosso

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Inviato

Vabbe appena avrò un po di soldini da investire farò questo acquisto però sono già soddisfatto così, ci vuole solo un bello scarico similoriginale, per caso alla t5 che hai fatto ti ricordi che guarnizione hai usato tra carter e cilindro? Quella che danno con il cilindro stesso o quella in alluminio?

Grazie ancora tantissimo

Inviato

se va bene non cambiare testa,io ti dicevo per farti capire quanta importanza hanno i vari componenti sulla resa complessiva del motore,a naso la testa sip e' come la mmw solo piu' povera perche fatta in fusione e non ricavata dal pieno,ho usato la guarnizione in carta malossi, ho visto la vespa dopo 2000 km ed e' perfettamente asciutta. ha fatto un raid di 900 km in tre giorni compreso lo stelvio e va veramente bene cosi' mi ha riferito il proprietario.t5rosso

Inviato

È normale che scampanella un poco il malossi quando riacceleri? Non vorrei che batte in testa e faccio danni! Scusatemi con tutte queste domande ma ad oggi ho montato solo il gt originale sul mio t5 questa è la prima volta che monto qualcosa di diverso

  • 4 settimane dopo...

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