Vai al contenuto

Consiglio marmitta per vespa


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, per chi non mi conosce,ho una pk XL rush e tra poco dovrei fare una piccola elaborazione ovvero mettere un 102 non so ancora se dr o Polini, ovviamente oltre a questo, anche il carburatore mettendo un 19/19 e, una campana 24/72 ora il dubbio viene sulla marmitta. Io momentaneamente monto un serpentone e come marmitta sento dire che è una buona marmitta per questa elaborazione,però ha un piccolo difetto ovvero che alla marmitta manca la parte finale ovvero il silenziatore,questo perché è molto facile che si rompa perché si trova molto basso e basta che si tocca una pietra ho un qualcosa, che si spacca come è successo a me,che ho risaldato solo che dopo si è rotto di nuovo e lo lasciata com'era. Ora non so se dato che manca quel pezzo  influisce molto sulle prestazioni infatti mi viene il dubbio se lasciare questa o prendere una proma, voi come la vedete?

Ps.se in tal caso vorrei aggiungere qualche CV , quale marmitta con una grande  espansione potrebbe andare bene per questa configurazione?😃

Link al commento
Condividi su altri siti

 
5 ore fa, Vespistapiaggio ha scritto:

quale marmitta con una grande  espansione potrebbe andare bene per questa configurazione?😃

Con un DR 102 e 19 direi nessuna.

 

Forse ne vale la pena montando un Polini, Malossi o ancora meglio un VMC, abbinato ad un carburatore da 24.

Altrimenti vai con le solite espansioni a banana, come Proma, Giannelli o Malossi. O spendendo qualcosa di più c'è la nuova Polini.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, 500turbo ha scritto:

Con un DR 102 e 19 direi nessuna.

 

Forse ne vale la pena montando un Polini, Malossi o ancora meglio un VMC, abbinato ad un carburatore da 24.

Altrimenti vai con le solite espansioni a banana, come Proma, Giannelli o Malossi. O spendendo qualcosa di più c'è la nuova Polini.

Come si chiama la Polini che è uscita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...