VeSpyke Inviato 16 Settembre 2023 Segnala Inviato 16 Settembre 2023 Ciao a tutti, mi chiamo Mirco,a da sempre per tutti Spike, ho 45 anni e sono di Bologna, nei giorni scorsi ho deciso che è giunto il momento di rimettere in strada la mia cara Special 50 del '78 con cui ho combattuto (e per la maggior parte vinto) mille e più battaglie da quando l'ho comprata sono a qualche anno fa, quando dopo un brutto incidente l'ho parcheggiata e, un po', abbandonata. Dopo qualche piccolo lavoretto elettrico, pulizia e ricarburazione, ieri l'ho sentita cantare nuovamente, un'emozione! Sperando di non avervi tediato troppo, spero di potervi chiedere consigli. Cita
macchianera83 Inviato 16 Settembre 2023 Segnala Inviato 16 Settembre 2023 16 minuti fa, VeSpyke ha scritto: Ciao a tutti, mi chiamo Mirco,a da sempre per tutti Spike, ho 45 anni e sono di Bologna, nei giorni scorsi ho deciso che è giunto il momento di rimettere in strada la mia cara Special 50 del '78 con cui ho combattuto (e per la maggior parte vinto) mille e più battaglie da quando l'ho comprata sono a qualche anno fa, quando dopo un brutto incidente l'ho parcheggiata e, un po', abbandonata. Dopo qualche piccolo lavoretto elettrico, pulizia e ricarburazione, ieri l'ho sentita cantare nuovamente, un'emozione! Sperando di non avervi tediato troppo, spero di potervi chiedere consigli. ciao Mirco! Anzitutto bentornato in Vespa. A Bologna c'è un grandissimo Vespa Club, attivo, che partecipa a mille raduni e uscite, ti consiglio vivamente di tesserarti (se non l'hai già fatto). La Special è intramontabile......... Cita
VeSpyke Inviato 16 Settembre 2023 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2023 Ciao Macchianera, lo so, ma io sono un po' un lupo solitario con inclinazioni sociali, ovvero ho una vita talmente tanto attiva che non posso/voglio legarmi a nessun gruppo. Ad esempio sono iscritto al Fiat 500 Club Italia col mio cinquino L, al Coordinamento Camperisti col mio mansardato, al Club Suzuki 4x4 Italia col mio Samurai , al Club Honda col mio XL 600 e sono "ben accetto ma non socio" nei Black Devils di Bologna col mio Dragstar 1100, ma non riesco mai ad accettare inviti per ovvi motivi. Magari potessi dare credito a tutti... 😉 1 Cita
Lorenzo205 Inviato 4 Ottobre 2023 Segnala Inviato 4 Ottobre 2023 Ciao e benvenuto! Vespa 50 Special & Bologna... mi ricordano qualcosa che ha a che fare con le ali sotto i pedi e i colli, ma non ricordo bene cosa... 1 Cita
VeSpyke Inviato 4 Ottobre 2023 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2023 🤔🤔🤔🤔..... chissà..... bei tempi andati, ma vissuti a tutto gassss! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema al mozzo anteriore
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini