Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti, oggi tornando da scuola, dopo una pioggierella, la vespa ha iniziato a fare un po' la matta, arrivo a casa, la spengo e provo a riaccenderla: non parte più

ho spedivellato e smadonnato finché è partita ma sembre molto strana, come se restasse sottocoppa sempre

la spengo di nuovo e riprovo ad accendere la, alla prima spedivellato la marmitta spara un colpo sonoro che ha mosso tutta la polvere del garage.

 

non so proprio che problema potrebbe avere

ho controllato la candela ed era nera lavagna, cosa che il giorno prima non era, era nocciola perfetto

aiuto non so che fare

 

P.S. ora non parte proprio più 

 
Inviato

Ciao.

Che si può bagnare nel tuo modello è il connettore che collega l'impianto luci/stop al motore, oppure i faston della bobina AT se il gommino di protezione è rotto o mancante. Prova ad asciugarli bene, l'ideale sarebbe di soffiarli con aria compressa. 

La candela hai provato a cambiarla con una nuova? 

  • Like 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...