Baldosse Inviato 21 Settembre 2023 Segnala Inviato 21 Settembre 2023 Buongiorno a tutti, oggi tornando da scuola, dopo una pioggierella, la vespa ha iniziato a fare un po' la matta, arrivo a casa, la spengo e provo a riaccenderla: non parte più ho spedivellato e smadonnato finché è partita ma sembre molto strana, come se restasse sottocoppa sempre la spengo di nuovo e riprovo ad accendere la, alla prima spedivellato la marmitta spara un colpo sonoro che ha mosso tutta la polvere del garage. non so proprio che problema potrebbe avere ho controllato la candela ed era nera lavagna, cosa che il giorno prima non era, era nocciola perfetto aiuto non so che fare P.S. ora non parte proprio più Cita
Alevespa Inviato 21 Settembre 2023 Segnala Inviato 21 Settembre 2023 ciao, di che vespa stai parlando? Detta così, pare che si sia bagnato qualcosa che ora va a massa, ma.... dire cosa è difficile se non ci indichi manco il modello 1 Cita
Baldosse Inviato 21 Settembre 2023 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2023 È una pk 125 s dell' 83, la prima con le frecce, di lavori per ora gli cambiato la marmitta con una sito e l'albero ho messo un anticipato Cita
DoubleG Inviato 21 Settembre 2023 Segnala Inviato 21 Settembre 2023 Ciao. Che si può bagnare nel tuo modello è il connettore che collega l'impianto luci/stop al motore, oppure i faston della bobina AT se il gommino di protezione è rotto o mancante. Prova ad asciugarli bene, l'ideale sarebbe di soffiarli con aria compressa. La candela hai provato a cambiarla con una nuova? 1 Cita
Alevespa Inviato 21 Settembre 2023 Segnala Inviato 21 Settembre 2023 Concordo con DoubleG. Controlal anche lo stato dell'involucro della bobina, se è lesionato ed è entrata acqua... 1 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3 4
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini