Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Vorrei sostituire la molla che ho sulla frizione della mia ETS (frizione originale a 3 dischi guarniti) perché, sebbene abbia montato una molla a spirale rinforzata, tende sempre un po' a slittare se faccio cambi marcia rapidi accelerando subito a fondo. Olio uso il Motul Transoil 10w30 minerale. 

Qualcuno ha provato la molla Wave di Polini su una frizione originale? È compatibile? Migliorativa? Pro? Contro? 

• Like 1
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato (modificato)
56 minuti fa, Alevespa ha scritto:

hai provato con le due molle come sul px125-xl?

No. Px 125 xl?? Vorrai dire pk... 

Sinceramente nemmeno sapevo esistesse a due molle! Ma era originale? Hai un link? Non trovo nulla al riguardo...se non quella di Polini. 

Modificato da DoubleG
Inviato

Si scusa, ho scritto di fretta ed è venuta una x invece della k.

In tutta onestà non so dirti con certezza, ma anni fa, rifacendo il motore di una 125xl, ci ho trovato due molle sulla campana originale, e devo dire che col 130 lavorava molto bene, sia in modulazione che in assenza di slittamento

• Like 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...