Dido059 Inviato 30 Gennaio 2024 Segnala Inviato 30 Gennaio 2024 BuonGiorno a Tutti ... espongo il mio problema, ho installato un motore che monta l'accensione della Vespa HP a 12V sulla mia special del '78 ... Già fatto tutte le modifiche per corrente continua al devio luci, ma non riesco a trovare quale modello di regolatore di tensione devo montare. Qualcuno mi può aiutare ? Cita
DoubleG Inviato 30 Gennaio 2024 Segnala Inviato 30 Gennaio 2024 (modificato) Ciao. Ma, monti la batteria? Puoi postare lo schema che hai seguito per montare il tutto? Modificato 30 Gennaio 2024 da DoubleG Cita
Alevespa Inviato 31 Gennaio 2024 Segnala Inviato 31 Gennaio 2024 Buongiorno e benvenuto. un minimo di presentazione sarebbe gradita..... oltre che l'esposizione dei problemi 👍 1 Cita
Dido059 Inviato 1 Febbraio 2024 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2024 Il 30/1/2024 at 17:21, DoubleG ha scritto: Ciao. Ma, monti la batteria? Puoi postare lo schema che hai seguito per montare il tutto? Non monterò la batteria, lo schema magari lo mando quando funziona tutto .... 😁 Cita
DoubleG Inviato 1 Febbraio 2024 Segnala Inviato 1 Febbraio 2024 (modificato) 2 ore fa, Dido059 ha scritto: lo schema lo mando quando funziona tutto Bravo. E allora cosa chiedi aiuto? Cosa siamo, dei veggenti? Lampade normali o Led? Assorbimento totale? Modificato 1 Febbraio 2024 da DoubleG 1 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini