Vai al contenuto

cavo attaccato al copri volano vespa pk


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, oggi aprendo lo sportello lato motore della mia vespa pk 50 mi sono accorto che c'era un filo nero staccato da entrambi i lati che vagava lì in mezzo, so da dove si è staccato il cavo perché ho una vecchia foto (allegata) e si vede dove era attaccato, però vorrei capire che tipo di cavo si tratti e a cosa serva. La vespa senza la presenza del cavo funzionava alla perfezione senza nessun problema sembra, però è urgente farlo riattaccare, cosa rischio? Ringrazio in anticipo 

IMG_20240310_195819.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao. 

È il cavetto che funge da schermatura alla bobina AT. Si può saldare a stagno se non si è spezzato troppo sotto la resina, altrimenti devi cambiare la centralina. 

Non è strettamente necessario, ma può provocare disturbi all'accensione se non è collegato. 

Screenshot_20240310_202538_edit_97637101840830.thumb.jpg.710df41ed4ebc9e1138f487a59e70da6.jpg

 

Modificato da DoubleG
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...