Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai attenzione però, che ho visto ora che sulla foto c'è il marchio SKF, come se fosse tutto SKF, ma vedo che il cuscinetto di banco lato volano è Nadella e non SKF, che va bene, eh, Nadella non è male, ma magari poi ti arriva di marca sconosciuta e devi aprire una contestazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, VespaSavona ha scritto:

Ok, immagino che per richiudere il motore serviranno guarnizioni. Poi mi mancamoo i paraoli.

Se ho capito bene è un solo paraolio, giusto?

Si, l'ho scritto sopra, nell'elenco che ho fatto, mancano tutte le guarnizioni e tutti gli o-ring, e mancano i tamponi del ventaglio d'avviamento

I paraoli sono 3 e li hai messi in elenco sopra, sono quelli in Viton BGM

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La guarnizione carter prendi quella in silicone della BGM, quelle commerciali in carta tengono da oggi a domani, poi ti trovi la goccia d'olio sotto al motore, quella del preselettore va bene in carta, ma, mi sembra che BGM faccia un kit, forse anche completo, cerca sul loro sito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ahh i tamponi... ok, grazie davvero, dovrei avere tutto.

Non amo particolarmente ebay, ho solo pochissimo tempo ma sopratutto ho bisogno di vedere cosa mi serve, sono completamente a zero di meccanica e non immagini quanto sia complicato scegliere tra articoli di cui non sai nulla.

Vi ringrazio molto per l'aiuto.

Modificato da VespaSavona
Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto per quello, se telefoni ad un negozio qualunque, di quelli che trovi su ebay (per esempio se chiami Officina Tonazzo chiedi di Enrico o di Leonardo) dici che ti servono tutti i consumabili per la revisione di un motore PE del 1983, specificando solo 4 dettagli, ad esempio che vuoi i paraoli in Viton BGM, o le guarnizioni in silicone BGM o i cuscinetti SKF, ecc., ti fanno un preventivo personalizzato, preciso, senza nulla in più e nulla in meno, e con una sola spedizione, risparmi tempo e risparmi soldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto a Novembre, o Dicembre... una elaborazione soft ad un utente del forum, su un TS seconda serie, con GT VMC, albero anticipato Mazzucchelli, ecc, i pezzi li ha comprati lui, ha chiamato Officina Tonazzo, si è fatto fare preventivo, ha ordinato e a sentire lui, è rimasto decisamente soddisfatto, io, che ho fatto il lavoro, ti dico che non c'era nulla di più e nulla di meno di quello che effettivamente serviva e non si è sbattuto a cercare qua e la, rischiando di trovarti con il motore aperto, dal meccanico, con qualcosa che manca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...