Vai al contenuto

Problema cambio vespa 50 pk xl


Messaggi raccomandati

Salve ho da poco chiuso il motore Dell vespa per la sostituzione della crocera. Adesso regolando le marce noto che la prima si trova al posto della Quarta. Quale può essere l errore che ho commesso nel regolare le marce o nel rimontaggio del cambio

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao. 

Non credo tu abbia invertito gli ingranaggi, perché non potrebbero allinearsi col quadruplo. 

Sei sicuro di non aver semplicemente invertito i cavi di comando? E di non aver identificato correttamente la folle, che è tra prima e seconda? 

Hai fatto delle foto al cambio prima di chiudere? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao purtroppo prima di chiudere non ho fatto nessuna foto. Come prima cosa tramite una pinza ho girato il selettore e ho notato che girandolona da una parte entra una marcia dalla alta le altre tre quindi ho trovato la folle in questo spazio. Successivamente per individuare il filo della prima marcia ho sollevato il manubrio come per mettere la prima e il cavo delle marce  che é andato avanti l ho inserito nel selettore al lato volano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...