Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Scherzi a parte io ho il Dr P&P con Polini Original e mi trovo molto bene, sono soddisfatto.

Un bel rumore, più cupo dell'originale ma che a me piace,e ho guadagnato a tutti i regimi

Avevo la Sito (normale) non modificata ma era troppo chiusa per i miei gusti

Inviato (modificato)

Ma guarda, le battute erano perchè io e @Dart ci pizzichiamo sempre per la mia vespa, che monta appunto un 177dr con marmitta Sito e frizione a 7 molle, che a detta di tutti fa cagare ed io invece mi ci trovo benissimo ed ho fatto ormai migliaia di km. Così non perdo occasione per ricordaglielo 😂

Non c'era alcun riferimento @Petronio Carmelo

Modificato da DoubleG
  • Haha 1
Inviato
9 minuti fa, DoubleG ha scritto:

Ma guarda, le battute erano perchè io e @Dart ci pizzichiamo sempre per la mia vespa, che monta appunto un 177dr con marmitta Sito e frizione a 7 molle, che a detta di tutti fa cagare ed io invece mi ci trovo benissimo ed ho fatto ormai migliaia di km. Così non perdo occasione per ricordaglielo 😂

Non c'era alcun riferimento @Petronio Carmelo

Vedi, @Il Frank, non specifica mai "Plus", si vergogna... 😂

• Haha 2
Inviato
9 minuti fa, DoubleG ha scritto:

Anzi, ora che ho visto in foto com'è fatto il tubicino di scarico confermo che non è una plus. 

Più che altro come è fatta l'intera marmitta, la plus è simil T5

• Like 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...