Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao,

qualcuno di voi ha mai montato sul suo px i cerchioni con relativi pneumatici della Cosa che sono un po' piu' larghi??

Mi piacerebbe sapere da chi ha provato come si comporta il vespone o se è una cosa inutile o adirittura una caxxata!!! :roll:

Grazie

Iom

Inviato

Io monto pneumatici 100/90 - 10 su cerchi PX. Sono di poco pi├â┬╣ larghi rispetto ai normali 3.50 e pi├â┬╣ grandi di 2cm come sviluppo. compatibilissimi al posteriore (dove invece una 100/80 striscerebbe sul coperchio della frizione), all'anteriore a me strisciava un po' sul copri-ammortizzatore, ma cmq io ho la forcella un po' storta quindi il mio caso non fa testo. Alla guida non si nota differenza con i 3.50, la maneggevolezza sembra la stessa, forse in frenata migliora(ma di pochissimo), c'├â┬¿ poca differenza tra i due tipi per accorgersi di qualcosa...Non nascondo che li ho comprati solo perch├â┬¿ avevo bisogno in fretta di 2 copertoni e i 3.50 erano finiti, cmq sono rimasto abbastanza soddisfatto, visto e considerato che con meno di 15├óÔÇÜ┬¼ li ho presi entrambi (KENDA, il modello nn me lo ricordo, se vuoi te lo faccio sapere)

ciao

Inviato

grazie mille per la risposta. Solo una cosa....che vuol dire "piu' grandi di 2 cm come sviluppo"??.....comunque da quel che mi dici si possono montare anche sui cerchi cosa che dovrebbero essere un po' piu' larghi di qualche mm!!

per quanto riguarda i kenda se mi fai sapere il modello mi fai un favorone!!

Ciao

Iom

Inviato

qualche mese fa se ne è parlato, cred che er quaja fosse intervenuto; le conclusioni furono che la vespa diventa più "dura", non va giù in curva, ma non guadagna niente, perde soltanto in maneggevolezza.

Se cercate trovate le tracce della discussione

Inviato
Per sviluppo intendo circonferenza, per il modello ti faccio sapere domani, adesso sono un po' lontano dal posto in cui è la vespa

ciao

Grazie!...aspetto per il modello!

ciao

Iom

Inviato

La sfiga ha voluto che mi si rompesse la chiave del garage dentro la serratura. Chiedo umilmente perdono, ancora nn posso fornire il modello degli pneumatici. Spero sia una questione di ore, anche perchè oltretutto sono a piedi per via dell'irraggiungibilità dei mezzi...

Scusa, ciao

Inviato
La sfiga ha voluto che mi si rompesse la chiave del garage dentro la serratura. Chiedo umilmente perdono, ancora nn posso fornire il modello degli pneumatici. Spero sia una questione di ore, anche perchè oltretutto sono a piedi per via dell'irraggiungibilità dei mezzi...

Scusa, ciao

FIGURATI!..VAI TRANQUILLO!..SPERO TU ABBIA RISOLTO L'INCONVENIENTE!!

IOM

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...