Vesps Inviato 18 Maggio 2024 Segnala Inviato 18 Maggio 2024 ho un problema con il manubrio, per pochi millimetri non riesco ad inserire il bullone del manubrio perchè la forcella non è abbastanza in alto, a me sembra di avere stretto bene le ghiere e tutto e non so cosa fare, l'unico dubbio che mi viene è se è normale tutto questo spazio tra forcella e telaio Cita
Vito.73 Inviato 19 Maggio 2024 Segnala Inviato 19 Maggio 2024 Effettivamente un po’ bassa mi sembra, per essere sicuri smonta la forcella e controlla che le ralle sono inserite bene, per quella sul telaio puoi controllarla con un pezzettino di fil di ferro a vedere se ancora sopra non sia appoggiata al telaio. Ha dimenticavo le sfere sono nel verso giusto Cita
Vesps Inviato 19 Maggio 2024 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2024 perfetto ho risolto così, ho rimesso le ghiere sue originali al posto delle nuove. quelle nuove erano piu spesse e non facevano scendere bene il manubrio. grazie ora ho un'altra domanda, mettendo in moto la vespa le frecce di destra entrambe vanno mentre quelle di sinistra no. siccome è tutto nuovo sto vedendo se c'è qualcosa che fa massa da qualche parte ma mi sembra tutto ok, il commutatore dovrebbe andare bene, può essere che abbia invertito l'ordine dei fili sulla scatola dell'alternanza delle frecce? inoltre non c'è differenza tra la posione off ed on della chiave, la vespa fa sempre corrente Cita
Vito.73 Inviato 19 Maggio 2024 Segnala Inviato 19 Maggio 2024 Se hai preso tutto nuovo controlla se effettivamente i colori sono corretti, per il devio controlla con il tester le continuità può essere anche un contatto ossidato, assicurati che le spinette sotto nasello siano inserite bene è che effettivamente facciano contatto i ricambi di oggi non son più quelli di una volta ed il più delle volte non sono nemmeno compatibili Cita
Vesps Inviato 19 Maggio 2024 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2024 si dovrò controllare tutto, si devo dire che la qualità è abbastanza scarsa, i componenti originali sono rovinati ma molto piu robusti 1 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
carburazione 106 vmc 24phbl
Da Oreste vespa special, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2 3 4
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Grippaggio 177 BGM
Da puntine, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa pk 125 1 2
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
Immagini