Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Da quando sono entrato in qualche paraurti il mio bel px ha qualche ferituccia! addirittura in una si vede il metallo vivo!che fare, quali prodotti usare e come procedere....la moto mi serve tutti i giorni quindi anche qualche ritocchino non troppo estetico andrebbe bene...basta che non venga ruggine!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

per il colore, beh... se non ti vuoi sbattere con i colori max meyer (tanto è bianco) smonta una chiappa e vai da auc**an o pan***a o che ne so che hanno l'espositore con le bombolette per auto e prendi quella che si avvicina di più... non so la vespa ma per la uno ho trovato il colore IDENTICO.

Inviato

mittico!!hai una uno!!che grande auto!se tu ha una bella versione base o semi-base spero che tu abbia già montato su il tachimetro della turbo!hai anche i giri del motore...fantastico..la macchina + versatile che esiste..ci ho caricato di tutto sopra ..dai carrelli interi + 4 persone, una di fianco al carrello, una che guidava, una seduta al posto passeggero, e una sul cambio...ho attacato catene per trascinare via di tutto...quante ce ne sarebberro!!!...che ricordi!

uno_eu.jpg

Inviato

ne ho avute 3!! una sting grigio canna di fucile del'86

una 45 5 porte modello base blu dell' 88

e ora ho una 45s tettuccio apribile verde-azzuro met del 92 non cat col GPL.

volante in lega momo del '79 e contagiri a parte.

ci ho caricato di tutto, 50 km con sopra un letto 2 tavole di 2metri una libreria...

certo che le 5 porte erano comode!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...