PEPPINO63 Inviato 27 Giugno 2024 Segnala Inviato 27 Giugno 2024 Vorrei sapere , gentilmente, la pressione dei pneumatici da utilizzare per una Vespa px150 Arcobaleno , cerchi Tubeles , pneumatici Metzeler Scooter Roadtec Tubeles Rinforzati 3.50-10 Grazie per l'aiuto Cita
DoubleG Inviato 27 Giugno 2024 Segnala Inviato 27 Giugno 2024 Ho la stessa tua vespa, ma con pneumatici di marca diversa (che non credo faccia differenza). Io le metto come da libretto ovvero Anteriore 1,5 bar Posteriore 1,8 bar Col passeggero porto la posteriore a 2,7 bar e non 3.0 bar come richiesto perché non siamo dei pesi massimi. Cita
PEPPINO63 Inviato 27 Giugno 2024 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2024 grazie... ma e' una giugla.... le opinioni dei pneumatici accoppiati a cerchi tubeless.... 1 1 Cita
Alevespa Inviato 28 Giugno 2024 Segnala Inviato 28 Giugno 2024 si, hai ragione, soprattutto se guardi certe pagine sui social...... c'è chi ne fa una crociata...... 1 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Foto iscrizione FMI
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini