Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

bsera, qualcuno che lha montata sa dirmi come calza la polini original sulla rally 200? mi pare di aver capito che bisogna montare anche la piastra x spostare il cavaletto in avanti altrimenti tocca....

stesso discorso vale x faco racing? unica differenza tra le 2 è che dalle foto la faco ha uno scanso sulla parte dx della padella che penso sia x non toccare sulla molla.....quindi mi fa pensare che la faco calzi meglio....o no?

ultima alternativa ma + costosa la sip road 3 o 3.1........qui però dal video promozionale che si vede (montata proprio su una rally) mi sembra che il collettore punti molto verso il basso....e solo con 1 passeggero....quindi mi fa pensare che in 2 si rischia di toccare. dal video però quest'ultima mi sembra montata senza piastre x spostare cavaletti.....

video sip road 3.1: 

tutte ste domande perchè vorrei montare una marmitta con meno sbattimenti possibili, tanto la mia vespa è originale quindi non cerco prestazioni 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...