lizboa28 Inviato 10 Ottobre 2024 Segnala Inviato 10 Ottobre 2024 Buongiorno! Ho di recente rispolverato la mia 50 Special rimasta ferma in garage per una decina d’anni. Dopo una settimana impiegata per la messa a punto del mezzo (smontaggio e pulizia del carburatore, rabbocco olio del cambio, registrazione del minimo, della leva acceleratore, della frizione e del selettore del cambio nonché sostituzione della candela andata in corto) ora va come fosse nuova! Ho poi stipulato una assicurazione per poterla mettere su strada, ma solamente ora mi sorge un dubbio circa la revisione della stessa, e cioè che questa non possa andare a buon fine a causa della mancanza nativa della luce di stop nel faretto posteriore. Secondo voi essendo nata senza stop la revisione andrà comunque a buon fine od è necessario installarlo tramite i kit che si trovano online? Cita
DoubleG Inviato 10 Ottobre 2024 Segnala Inviato 10 Ottobre 2024 52 minuti fa, lizboa28 ha scritto: rabbocco olio del cambio Ciao. Io l'avrei sostituito... Per quanto riguarda la revisione, nei ciclomotori la luce di stop è obbligatoria solo se prevista nell'omologazione, e non è il tuo caso, quindi vai tranquillo. 2 Cita
lizboa28 Inviato 10 Ottobre 2024 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2024 7 ore fa, DoubleG ha scritto: Ciao. Io l'avrei sostituito... Per quanto riguarda la revisione, nei ciclomotori la luce di stop è obbligatoria solo se prevista nell'omologazione, e non è il tuo caso, quindi vai tranquillo. Sisi, l’ho completamente sostituito (mi sono espresso male). Comunque grazie, appena ho del tempo la porto a revisionare! Grazie mille! 2 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cerchio posteriore bollente
Da Xispo, in Vespe Automatiche
carburazione 106 vmc 24phbl
Da Oreste vespa special, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema sostituzione ammortizzatore anteriore PX
Da Vespino, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Taggato come:
Vespa LX 150 rumore continuo all'accensione
Da TheDan, in Vespe Automatiche
Vespa px 125 si ingolfa a minimo
Da Raffaele 78, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini