Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera a tutta la community. Girovagando su internet ho trovato queste due immagini di Vespe.  I colori mi piacciono tantissimo,  sapreste dirmi che vespe sono ? Sono colori originali ? Quale vespe hanno il colore rosso acceso , vivo , non il rosso corallo tendente all'arancione.  Grazie a tutti 

Screenshot_20221023-194649_Google.jpg

Screenshot_20220908_182337.jpg

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato (modificato)

Si avvicina molto al rosso lacca 895...ma potrebbe anche essere il rosso corsa 806 che non ho citato. 

I colori in foto vengono spesso alterati.

Fatti un giro su Google e cerca i colori che ti ho elencato, così ti fai un'idea... 

Modificato da DoubleG
  • Thanks 1
Inviato

Grazie.  Lunedì vado ad acquistare una super 150 del 66. Messa bene tutto sommato . Il suo colore originale , celestino diciamo , non mi piace . Sono indeciso tra il bordeaux o il rosso della super sport

Inviato

Scusate per i post ripetuti , ma penso sia un problema di server. Si si capisco , la vespa è in regola con tutto , praticamente da passaggio .penso di tenerla per un po' e poi trovare a cui piace il colore.  Spesso ci ho azzeccato.  E il colore della seconda immagine che ho postato quale potrebbe essere?

Inviato

Se vuoi un colore non originale,  vai dal tuo carrozziere e fatti dare le mazzette.

Se le ha sempre, so che ultimamente con la fotocamera collegata al software del tintometro, non le tengono più...

• Like 1
  • Thanks 1
Inviato

Sono indeciso tra amaranto , rosso corallo , rosso corsa , rosso 850 e qualche altro di sfumatura diversa.  Ho ancora tempo per decidere ma mi piace portarmi avanti 🤣 tra un po' mi tocca pure prendere "kit restauro vespa super 150" 🤣

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...